Home » Venezia, regale eleganza
Disegno Abito da Sposa

L’abito da sposa Venezia è semplicemente raffinato

Per la sposa che non rinuncia alla raffinatezza, ho disegnato questo abito che esalta le forme, realizzato interamente in tessuto mikado, un tessuto con una struttura robusta che modella bene anche un fisico generoso ma proporzionato.
La scollatura profonda e a barchetta ha delle piccole maniche che scendono sotto la spalla, questo tipo di scollatura è molto adatta a valorizzare un decolleté con un seno generoso.

L’abito è aderente fino al ginocchio poi si apre in stile sirena fino a toccare terra. In vita una fascia di tessuto forma un’alta cintura che sul retro si trasforma in uno strascico, il tessuto è sempre mikado ma di un colore diverso del tessuto dell’abito, color tortora chiaro. Lo strascico sul retro è formato da due strisce di tessuto che partono dalla fascia della vita.

Il vestito da sposa Venezia è adatto a vari tipi di cerimonia, per il rito in chiesa si presta benissimo, ma anche per una cerimonia in spiaggia o per un rito civile.

Lo consiglio a chi ha un fisico con delle forme generose ma ben proporzionato.

Tessuto

L’abito da sposa Venezia è in tessuto Mikado.

Per quale fisico è adatto l’abito da sposa Venezia?

L’abito da sposa Venezia è adatto per un fisico a:

  • clessidra, spalle larghe quanto i fianchi e vita stretta (è il fisico più proporzionato)

Non sai da dove iniziare per scegliere il tuo abito da sposa? leggi questo articolo, potrebbe esserti utile: Abito da sposa, come scegliere quello giusto

cinque disegni di figurini di abiti da sposa

Sommario
Venezia, regale eleganza
Nome dell'articolo
Venezia, regale eleganza
Descrizione
L’abito da sposa Venezia è semplicemente raffinato, realizzato interamente in tessuto mikado, un tessuto con una struttura robusta che modella bene anche un fisico generoso ma proporzionato.

Ti potrebbe interessare anche