Home » Abito da sposa Mikado, due abiti in uno

Abito da sposa Mikado, due abiti in uno

di Nadia
disegno vestito da sposa Mikado

Abito da sposa Mikado trasformabile

L’abito da sposa Mikado è composto da due pezzi, un abito intero e una sopragonna. L’abito da sposa Mikado è trasformabile, composto da un abito corto al ginocchio e una sopragonna lunga, ha un aspetto moderno e romantico. Questo abito si può realizzare anche solo in versione corta, senza la seconda gonna lunga. Il corpino è ricoperto interamente da applicazioni tridimensionali, si tratta di fiori con i petali a rilievo. Ha uno scollo a cuore sul davanti e una scollatura asimmetrica sulla schiena. La sopragonna è realizzata da quattro strati di tulle, ripresi sul davanti da un fiore. Il vestito da Sposa Mikado lascia intravedere le gambe e l’abito sottostante. anche la sopragonna è ricoperta qua e là da applicazioni di fiori che degradano verso il fondo. La sopragonna si può togliere regalando alla sposa un aspetto completamente diverso. Potrà così stupire gli ospiti e muoversi liberamente.

Tessuto

L’abito da sposa Mikado è proposto in mikado e tulle.

Per quale fisico è adatto l’abito da sposa Mikado?

Mikado è un abito da sposa adatto per un fisico a:

  • clessidra, spalle larghe quanto i fianchi e vita stretta, è il fisico più proporzionato
  • rettangolo, la vita è della stessa larghezza di spalle e fianchi

Non sai da dove iniziare per scegliere il tuo abito da sposa? leggi questo articolo, potrebbe esserti utile: Abito da sposa, come scegliere quello giusto

cinque disegni di figurini di abiti da sposa

Sommario
Abito da sposa Mikado, due abiti in uno
Nome dell'articolo
Abito da sposa Mikado, due abiti in uno
Descrizione
L'abito da sposa Mikado è trasformabile, composto da un abito al ginocchio e una sopragonna lunga, ha un aspetto moderno e romantico. Il corpino è ricoperto interamente da applicazioni tridimensionali, si tratta di fiori con i petali a rilievo.
Autore
Editore
DAS - Disegno Abito da Sposa
Logo Editore

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento