Home » Abito da sposa Marika

Abito da sposa Marika

di Nadia
disegno dell'abito da sposa

Cerchi un abito sensuale ma adatto anche alla cerimonia in chiesa?

Il vestito da sposa Marika ha le caratteristiche che potrebbero fare al caso tuo, un abito che si trasforma grazie alla doppia gonna. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche, il vestito è realizzato in pizzo a trama grossa, sotto al pizzo c’è uno strato di tessuto color carne che crea un effetto nudo. Le maniche sono lunghe, la linea è aderente e scende fino a terra, la scollatura è molto alta ed è a barchetta sul davanti, mentre sulla schiena sorprende con una profonda scollatura.

In vita troviamo una cintura di tessuto dove ho applicato, solo nella parte posteriore, una gonna in tessuto mikado con taglio a campana che forma un piccolo strascico. La gonna aggiunta può essere rimossa, si può scegliere se indossarla solo durante la cerimonia e poi toglierla durante i festeggiamenti, toglierla per il taglio della torta, oppure si può continuare a indossarla, a voi la scelta!

La sopragonna, oltre a valorizzare il vestito, ha anche la caratteristica di nascondere dei piccoli difetti, come fianchi larghi o fianchi troppo stretti, provare per credere…

L’abito da sposa Marika, è in mikado e pizzo, il pizzo che ho scelto ha una trama molto originale, con fiori e altri elementi che rendono il pizzo molto moderno. Questo abito si adatta bene a tutti i tipi di cerimonia.

Tessuto

L’abito da sposa Marika è in tessuto Mikado e Pizzo.

Per quale fisico è adatto l’abito da sposa Marika?

L’abito da sposa Marika è adatto per un fisico a:

  • clessidra, spalle larghe quanto i fianchi e vita stretta (è il fisico più proporzionato)
  • rettangolo, la vita è della stessa larghezza di spalle e fianchi

Non sai da dove iniziare per scegliere il tuo abito da sposa? leggi questo articolo, potrebbe esserti utile: Abito da sposa, come scegliere quello giusto

cinque disegni di figurini di abiti da sposa

Sommario
Abito da sposa Marika
Nome dell'articolo
Abito da sposa Marika
Descrizione
Il vestito da sposa Marika è realizzato in pizzo a trama grossa, sotto al pizzo c’è uno strato di tessuto color carne che crea un effetto nudo. Le maniche sono lunghe, la linea è aderente e scende fino a terra, la scollatura è molto alta ed è a barchetta sul davanti, mentre sulla schiena sorprende con una profonda scollatura.
Autore
Editore
DAS - Disegno Abito da Sposa
Logo Editore

Ti potrebbe interessare anche